Prodotti

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una serie di prodotti testati e studiati appositamente per aiutarvi ad essere i primi della categoria.

VirIT

VirIT VirIT, l'antivirus made in italy.

Vi invitiamo a provare Vir.IT eXplorer Lite, liberamente utilizzabile sia in ambito privato sia in ambito aziendale, senza violazione di licenza. Vir.IT eXplorer Lite è inter-operabile con eventuali altri AV già presenti senza disinstallarli ma soprattutto senza produrre rallentamenti del computer e conflittualità. Vi permette di accrescere attraverso le scansioni incrociate e il modulo di Intrusion Detection la sicurezza del Vs. PC sia Client che Server sia dai virus/malware riconosciuti sia da quelli di nuova generazione. Vir.IT eXplorer Lite si aggiornata automaticamente sia come motore sia come firme di identificazione senza alcun limite temporale. L'utilizzo di Vir.IT eXplorer Lite vi permette di acrescere la sicurezza dei vostri computer valutando preventivamente l'opportunità di acquisto della versione PRO del prodotto richiedendoci un preventivo.

MDaemon

MDaemon Il mail server per Windows flessibile, completo e sicuro per le PMI.

MDaemon è il server di posta più versatile ed economico in ambiente Windows e che meglio si adatta alle esigenze di ogni azienda perchè semplice, sicuro, completo e immediatamente utilizzabile. Con MDaemon è possibile controllare la posta da PC con qualsiasi client di posta, da un browser utilizzando il webmail e da qualsiasi dispositivo mobile iOS, Android, Windows Mobile e BlackBerry grazie all'integrazione con Active Directory. Potente e stabile, MDaemon è in grado di gestire tutti i protocolli standard e di supportare qualsiasi configurazione della rete locale.

ActiveSync per MDaemon

ActiveSync per MDaemon MDaemon include il supporto per il protocollo ActiveSync.

ActiveSync permette di sincronizzare la posta, il calendario personale, i contatti personali e la lista delle attività fra MDaemon/WorldClient e un dispositivo che supporta ActiveSync, come gli smartphone iOS, Windows Mobile, Windows Phone, Android, BlackBerry 10, Windows 8 Mail e Outlook 2013. Oltre alla sincronizzazione dei dati PIM, ActiveSync for MDaemon trasforma MDaemon in un sistema completo per la gestione dei device mobili (Mobile Device Management, MDM).

OutlookConnector per MDaemon

OutlookConnector per MDaemon Il plug-in di MDaemon che permette a MS Outlook di condividere email, contatti, calendari e attività.

Rende MDaemon una completa ed economica alternativa a Exchange. Con Outlook Connector for MDaemon il lavoro di gruppo e la comunicazione diventano più facili. MDaemon Pro integra le funzionalità groupware. Dalla versione 8.0 sono cioè disponibili senza sovrapprezzo le funzioni per la condivisione di contatti, rubriche e calendario. Tali funzionalità sono fruibili attraverso l'interfaccia utente web WorldClient, senza utilizzare Exchange Server. Il complemento ideale di MDaemon è Outlook Connector for MDaemon che rende la piattaforma MDaemon una completa ed economica alternativa a Exchange Server, oneroso sia in termini di licenze, sia in termini di requisiti hardware e manutenzione. Outlook Connector for MDaemon è un plug-in che permette ai client Microsoft Outlook di condividere email, contatti, calendari e attività e di sincronizzarli con gli analoghi oggetti presenti in WorldClient. Da Outlook e WorldClient si accede quindi ai medesimi oggetti e alle medesime funzionalità! Outlook Connector for MDaemon non richiede dotazioni hardware particolari ed è compatibile con tutte le versioni di Windows. Semplice da installare e configurare, permette di condividere i dati essere operativi in una frazione del tempo necessario con un server Exchange! Da oggi piccole e medie imprese che ricorrevano a Exchange per condividere i contatti possono contare sulla nuova accoppiata MDaemon + Outlook Connector a un prezzo ancora più competitivo!

SecurityPlus per MDaemon

SecurityPlus per MDaemon Protegge il mail server MDaemon e tutti i client dai virus della rete.

SecurityPlus for MDaemon ferma spyware e dialer prima che raggiungano il mail server MDaemon. Facile da usare e intuitivo, si aggiorna da solo. Non è solo un antivirus, ma una soluzione completa contro il malware. Alla protezione antivirus, implementata in collaborazione con i Kaspersky Labs e integrata in MDaemon, SecurityPlus for MDaemon affianca la rivoluzionaria tecnologia Outbreak Protection. Installato direttamente sul mail server, il plug-in SecurityPlus for MDaemon consente una gestione centralizzata del controllo antivirus e del malware, così da non infettare i singoli client, tramite email. Bloccando i virus direttamente sul mail server, si migliora anche la protezione della rete e dei singoli pc! Con SecurityPlus for MDaemon, garantire l'efficacia del controllo è facile, grazie all'interfaccia utente particolarmente intuitiva che rende semplice il controllo della configurazione degli aggiornamenti. SecurityPlus for MDaemon utilizza tecniche di scansione all'avanguardia, che permettono di identificare, isolare e distruggere i file infetti. Una volta rilevata, l'email infetta può essere eliminata, messa in quarantena per ulteriori controlli o inoltrata all'amministratore di sistema che potrà decidere come comportarsi.

RelayFAX

RelayFAX Gestione Fax tramite email in modo semplice ed efficace.

Hai un fax e un sistema di gestione della posta elettronica? Vorresti poter condividere il tuo unico fax e spedire e ricevere documenti direttamente dalla tua scrivania? Con RelayFax puoi "appoggiarti" all'email della tua rete interna per garantire ad ogni postazione una completa autonomia nella gestione dei fax. Il software per la gestione dei fax RelayFax è:
un'efficace soluzione client/server integrabile con qualunque sistema di posta;
compatibile con il protocollo T.38 (Fax over IP);
automatizza i processi di trasmissione, ricezione e gestione del traffico fax di tutta la rete.
RelayFax permette di avere sempre sotto controllo il traffico fax e di documentarlo tramite un rapporto periodico, ottimizzando tempi e consumi.

SecurityGateway

SecurityGateway SecurityGateway for Exchange/SMTP Servers è il filtro preciso ed economico che protegge i mail server da posta indesiderata, virus, phishing, spoofing e malware che minacciano le comunicazioni tramite posta elettronica delle aziende.

SecurityGateway for Exchange/SMTP Servers è il gateway email dalle funzionalità potenti e intuitive per analizzare, gestire e segnalare i modelli di trasmissione del traffico di posta elettronica in entrata e in uscita di Microsoft Exchange Server o di qualsiasi altro server di posta SMTP. I vantaggi offerti dal gateway email SecurityGateway:
- Rilevamento accurato: grazie alla presenza di numerosi strumenti di analisi per la separazione delle minacce dai messaggi legittimi, SecurityGateway riunisce le migliori tecnologie antivirus, anti-phishing, anti-spoofing e di gestione della posta indesiderata per produrre una percentuale di blocco della posta indesiderata del 99% e ottenere quasi lo 0% di risultati falsi positivi.
- Amministrazione semplice: l'interfaccia intuitiva consente ad amministratori già troppo impegnati di eseguire azioni comuni con il minimo sforzo e di delegare responsabilità amministrative a un amministratore di dominio. Gli utenti finali dispongono inoltre delle informazioni necessarie per determinare l'esito di un messaggio senza contattare l'amministratore.
- Prevenzione contro la perdita dei dati: oltre ai filtri per il traffico di posta elettronica in entrata, SecurityGateway for Exchange/SMTP Servers consente di configurare filtri anche per i messaggi in uscita. Un'interfaccia di emplice utilizzo consente la creazione di criteri per rilevare e impedire la trasmissione non autorizzata di informazioni sensibili al di fuori della rete.
- Potente modulo di filtri: basato sul linguaggio SIEVE per i filtri di posta elettronica standard del settore. Gli amministratori possono estendere le funzionalità di SecurityGateway for Exchange/SMTP Servers con script SIEVE personalizzati.
Creazione di report dettagliati: i report esaustivi di SecurityGateway consentono di identificare i modelli di trasmissione del traffico di posta elettronica e i possibili problemi. Tutti i report supportano funzionalità di drill-down con pochi clic per l'esecuzione di ulteriori operazioni di analisi.
Livelli di protezione flessibili: gli amministratori che desiderano modificare l'ordine dell'elaborazione e di applicazione delle regole di protezione multilivello di SecurityGateway for Exchange/SMTP Servers possono assegnare priorità alle regole di protezione secondo il proprio modello di gestione della posta elettronica, ottenendo la massima flessibilità.

Arkoon+NetasQ

Arkoon+NetasQ Arkoon + Netasq: la combinazione perfetta per la sicurezza delle reti.

La visione di Arkoon + Netasq è di essere il leader europeo per le soluzioni di sicurezza di rete ed endpoint. Il nostro obiettivo è quello di essere a lungo termine partner di fiducia per le imprese, i governi, le infrastrutture critiche e operatori cloud, proteggendo i dati più sensibili, risorse aziendali vitali e sistemi critici. Arkoon + Netasq, controllate di Airbus Defence & Space unità Cybersecurity, offrono una soluzione end-to-end della gamma concentrandosi su 3 tipi di esigenze:
- Sicurezza di rete:
NETASQ e gamme Fast360 di elettrodomestici forniscono protezione e il monitoraggio delle reti a banda larga. Entrambe le serie offrono tutte le caratteristiche necessarie per una protezione efficace contro le minacce attuali (application firewall, antibotnets, antimalwares, antispam, filtraggio dei contenuti, PKI, VPN, scanner di vulnerabilità). Un portafoglio completo di strumenti di amministrazione permette ai nostri clienti di implementare la politica di sicurezza più adatto alle loro esigenze.
- Sicurezza delle informazioni:
Suite software SecurityBox garantisce il lavoro cooperativo sicuro: tutti i dati sensibili scambiati e condivisi sono protetti da crittografia contro il rischio di essere intercettato all'interno o all'esterno.
- Endpoint di sicurezza:
Suite software StormShield offre una protezione completa e centralizzata workstation, anche quando in modalità nomade: la protezione contro gli attacchi, controllo dei dispositivi, fulldisk e la crittografia USB. Arkoon + Netasq offre ExtendedXP, un servizio che offre per proteggere i sistemi e Worstations dopo la fine della vita di Windows XP nel mese di aprile 2014.

Image